venerdì 19 aprile 2013

Batmilla - Tributo a Foto Marvellini

"Batmilla", Cangaroo Island, 2010.

Conoscete i Fratelli Marvellini?
Io no, fino a qualche giorno fa. Quando Spider Bubi e Super Bebi mi mostrano un bigliettino da visita salvato dal caos del Fuori Salone di Milano. Se ricordo bene c'era raffigurato Nonno Goldrake.
Ci sono diversi livelli di follia... il mio preferito è quello che porta a fare cose meravigliose.
Come quelle che fanno loro, i fratelli Marvellini.
Perché non andate a curiosare qui?
Credo che dopo, difficilmente guarderete i vostri parenti con gli stessi occhi.

PS. Batmilla quel giorno aveva davanti agli occhi immensi oceani. Quel giorno Batmilla sentì che poteva volare anche senza effetti speciali.

5 commenti:

runei ha detto...

anch'io sono folle...ho fatto una cosa meravigliosa!!

Federico Distefano ha detto...

Ciao!
Non li conoscevo neanche io e sto sbirciando il loro sito (grazie per la segnalazione) che mi sta facendo venire delle ideuzze interessanti.
:)
Buona serata, Bat-Cami! ^^
P.S.= La mia follia è quella di cercare sempre di superare i miei attuali livelli di follia.
... Cosa dici, è una follia?
Certo!

gabry ha detto...

oddio, no, non riesco a guardarlo. sarà una cosa scema ma le foto antiche mi fanno impressione, un po' come certi ritratti. nono, non riesco...

CiPì ha detto...

Runei... cuore di mamma :*

Fede: Non vedo l'ora di godermi le tue ideuzze interessanti :) E comunque... sì. Sì sei folle, ed è un complimento ;)

Gabry: ahahahahah! A me invece affascinano, sono talmente semplici e in posa che diventano surreali e curiose.
Le mettiamo al secondo posto dopo il campeggio con le cose che non sopporti? :)

gabry ha detto...

ci sono talmente tante cose che non sopporto che la lista è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga. però queste non è che non le sopporto, ma mi inquietano...