lunedì 5 dicembre 2011

11 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri :)

Spino ha detto...

hai cambiato piumaggio?
auguri :D

Anonimo ha detto...

Attenta_
Contenta_
Inventa_
Magenta_
Mangiapolenta_
Menta_
Trenta!
...uri,
max//

CiPì ha detto...

Grazie Amici Miei... grazie di cuore dalla vostra multiventenne come mi piace definirmi :D
Pesaaaaaaaaaaantee!!! Passerà?

Anonimo ha detto...

Auguri Gigia!
Teo

MQ ha detto...

Buoni enta Cipì! :-)

ciocco72 ha detto...

auguri my dear!

gabry ha detto...

porca paletta, ma che screanzata che sono, ti ho mandato mail senza saperlo e nont i ho neanche fatto gli auguri. perdono stellina! un miliardo di lucciole per te e tanti sorrisi e allegria per i prossimi ento anni :D

Moerandia ha detto...

Auguri :-)
Attenzione che lo spam è arrivato anche qui ...

gabry ha detto...

ho usato un altro tuo disegno e ti ho citata. sono ladra consapevole. sarebbe anche il caso di farsi vive però eh :D

gabry ha detto...

io ogni tanto vengo qui, mi riguardo tutto il tuo blog e dico "c***o ma quanto è brava!" e ti rubo un altro disegno. comunque quando vuoi disegna qualcosa che se non lo posti tu lo posto io :D