
AMICI!!!
Che bello "rivedervi"!
Eccoci, dopo quasi un mese di latitanza, un mese ricco di avvenimenti, sorprese, viaggi ed emozioni.
Mi scuso innanzitutto per non avervi nemmeno salutato, sono stata veramente la peggiore...come state? Dove siete? Cosa fate? Perché? Con chi? Eh?
Io sto bene...molto bene..
Per staccare la spina ho fatto un viaggio dall'altra parte del mondo...ma non voglio dirvi ancora nulla. Per ora.
Queste due settimane saranno ancora altalenanti in quanto a pubblicazioni ma ormai, purtroppo, siete abituati alle mie grandi assenze! In ogni caso posso finalmente annunciarvi che con mi grande gioia CiPì è finita su
Apogeonline.
Ma torniamo un attimo indietro.
Un giorno mi contatta Antonio Sofi, un tipo gentile, divertente e con una pazienza disumana, che mi propone di collaborare con
Apogeo Bit Comics.
Che cos'è?
Apogeonline è un portale web che tratta di tecnologia, andate a farci un giro, è pieno di chicche interessanti. Questa "rubrica tecnologica" ospita da tempo una rubrica fumettara: ogni mese un autore diverso propone 4 tavole, una a settimana, con a tema: la tecnologia.
Da sabato c'è pubblicata la mia prima tavola, le altre i prossimi 3 sabati a venire...Vedrete un saccentissimo Eru Dito alle prese con una CiPì terribilmente babbea.
Questo è il sito:
www.apogeonline.com (ho messo il link anche nell'elenco qui a fianco).
Grazie Antonio per l'opportunità che mi ha dato e complimenti per questa bella e divertente iniziativa.
Complimenti anche a tutti gli altri autori che hanno partecipato. Ce ne sono proprio delle belle, vi consiglio di andare a tofonare negli archivi.
A presto amici, un grande abbraccio.