mercoledì 7 novembre 2007

CiPì e le Nuvole Elettriche


Cos'è Nuvole Elettriche?
È un portale italiano di fumetti on-line che da tempo tampino e che tanto mi piace. Fatevi un giro, scoprirete matite favolose.
Da un paio di giorni ne faccio parte anch'io in quanto CiPì con questo blog. Il sito è http://www.nuvolelettriche.it/ e presto (appena capisco come si fa) metterò un box di collegamento oltre al link che già c'è.
Un buuuuuuuongiorno a tutti! E scusate per le mancate strip ma Suomi mi ha falciato via le mani con una sciabolata.

8 commenti:

Spino ha detto...

Bentornata e complimenti per l'inserimento tra le nuvole, lo conoscevo e ci sono davvero delle grandi matite, anzi già che ci sono complimenti ad Albo e Eriadan!

Anonimo ha detto...

molto bello il disegno! fatti riattaccare le mani che vogliamo le strip!

@spino: grazie per i complimenti!

CiPì ha detto...

Tencs Spino...sei sempre molto preparato!
Bravo! Promosso!
E tencs Albo! Suomi me le sta riattaccando con della cicca masticata...non oso protestare.

A presto! Con delle strip da....ROMA! tadaaaaaan!!

caoticoz ha detto...

Ciao cipì l'ho mandato il disegno, sempre che l email era giusta, cmq come ti ho detto fanne quello che vuoi almeno suomi si calmerà ha ha ha ciaoooo

Anonimo ha detto...

In effetti mettere il box è un pò complicato, bisogna andare a modificare il sito in visualizzazione html (in Front Page); una volta sistemato tutto bisogna preparare un file rss per interagire con quel boxettino, ed alla luce della mia combattuta esperienza ti vorrei consigliare l'
http://feedvalidator.org/ per controllare che non ci siano errori nell'rss, che diversamente non funziona (spero di non averti annoiata ma è una materia che rischia di far perdere tempo).
Ciao.
G.Moeri
(P.S.: se guardi da me non lo trovi perchè sono fuoriuscito dal circuito da tempo, anche il bannerino di "Nuvole Cioche" non c'entra nulla ;-) ).

valeal100% ha detto...

complimeti milla e come sempre bel disegno!!!!!
*sigh* che onore mi hai aggiunto tra i links grazzissime :)

Anonimo ha detto...

Rimani tra le nuvole finchè puoi perchè, attenta, ti sta raggiungendo il "Troll"...guardati alle spalle!! Bu!!

F.

CiPì ha detto...

Caoticoz: Madama Strop è fantastica. Se mi dai il permesso io la posto qui su CiPì. Per lo meno l'allontano da Suomi che la sta molestando da quando è arrivata. Bravo, mi piace un sacco!

Moerandia: Ma te sei un computer con le scarpe!!! Allora, detto sinceramente non ho avuto tempo di capire il tuo messaggio ma appena torno giuro che mi ci metto. Grazie! Sei molto gentile. È un peccato che io non capisca una mazza di ste cose...chi mi conosce lo sa... vero Will!??!?! ahhahahahaha!

Vale: Beh direi che te lo meriti proprio! ;)

Franci: a te ti puzza la vita. =))))))