martedì 12 agosto 2008

ABCiPì! tavola n°1



AMICI!!!
Che bello "rivedervi"!
Eccoci, dopo quasi un mese di latitanza, un mese ricco di avvenimenti, sorprese, viaggi ed emozioni.
Mi scuso innanzitutto per non avervi nemmeno salutato, sono stata veramente la peggiore...come state? Dove siete? Cosa fate? Perché? Con chi? Eh?
Io sto bene...molto bene..
Per staccare la spina ho fatto un viaggio dall'altra parte del mondo...ma non voglio dirvi ancora nulla. Per ora.
Queste due settimane saranno ancora altalenanti in quanto a pubblicazioni ma ormai, purtroppo, siete abituati alle mie grandi assenze! In ogni caso posso finalmente annunciarvi che con mi grande gioia CiPì è finita su Apogeonline.
Ma torniamo un attimo indietro.
Un giorno mi contatta Antonio Sofi, un tipo gentile, divertente e con una pazienza disumana, che mi propone di collaborare con Apogeo Bit Comics.
Che cos'è?
Apogeonline è un portale web che tratta di tecnologia, andate a farci un giro, è pieno di chicche interessanti. Questa "rubrica tecnologica" ospita da tempo una rubrica fumettara: ogni mese un autore diverso propone 4 tavole, una a settimana, con a tema: la tecnologia.
Da sabato c'è pubblicata la mia prima tavola, le altre i prossimi 3 sabati a venire...Vedrete un saccentissimo Eru Dito alle prese con una CiPì terribilmente babbea.

Questo è il sito: www.apogeonline.com (ho messo il link anche nell'elenco qui a fianco).

Grazie Antonio per l'opportunità che mi ha dato e complimenti per questa bella e divertente iniziativa.
Complimenti anche a tutti gli altri autori che hanno partecipato. Ce ne sono proprio delle belle, vi consiglio di andare a tofonare negli archivi.

A presto amici, un grande abbraccio.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ciaoooo camillissima!!! bentornata su questo schermo eh. proprio oggi ti ho pensata sai e mi sono detto "Ma dov'è!?? Ma cosa fa??!"...ed eccoti qui finalmente! ora filo subito a vedere apogeovattelapesca.com

Mister X ha detto...

Caaaaaaraaa! :D la tua striscia e che striscia è bellissima e divertentissima! :D XD complimenti! :D

JoBander ha detto...

pauuuuuuuraaaaaaaa!
Cipì is back!

castagna ha detto...

ciao cara! in questa calura estiva le tue strisce sono un'ancora di salvezza :P mi sono mancate un sacco. :) cmq anche io scalciavo e urlavo mentre giocavo all'amiga, bei ricordi con sensible soccer :°)

CiPì ha detto...

will! amico mio! =D ti dico solo che sono andata in un posto dove la prima onda che ho preso è durata tutte quelle che ho preso da quando ho iniziato a fare surf, tutte messe insieme...........non vedo l'ora di raccontarti! a prestissimo!!!

mister x:grazie guerriero...ci tengo molto a queste tavole per apogeo, sono contenta che la prima ti piaccia, speriamo anche per le altre, ciao mitico!

jobander: ahahahahahha! il mio regista preferitooo! ei, cerca di riposarti un pò anche tu però, altrimenti perdi tutte le tue forze e io poi divento più cattivissima di te. E non va bene. Ciao caro Giò!

divinapellegrina: ahahahah non avevo dubbi sai?!...ma del resto tutti lo facevano, anche chi non lo vuole ammettere =D
Sono sempre contenta di vederti qui.

Anonimo ha detto...

Eh si, sei proprio la peggiore, ma visto quel che stai combinando non solo ti si perdona l'assenza, ma anche i prossimi "altalenamenti"!!!
Complimenti per la bella occasione!
Ciao.

Forgeress ha detto...

è vero è vero! e girare il controller per far fare la curva alla macchina?!?!? Oddio che ricordi!!!
Complimenti per la collaborazione :D

Spino ha detto...

Clap claps!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)