venerdì 24 settembre 2010

Mia, la Signora dei Fantasmi


Strane presenze nei miei attuali sconclusionati sogni.
Questo è quello che ricordo di Mia.
Lei è la Signora dei Fantasmi. Tutti la conoscono.
Tu le dai una moneta, e se sei fortunato lei si fa seguire attraverso il passaggio in una siepe molto vecchia ma molto preparata ad ostacolare, in un luogo che mi pareva di essere vicina a capire, senza riuscire però a capire, come capita di essere vicini a ricordare e non riuscire a ricordare.

Ben tornati anche a voi, sognatori.

9 commenti:

Spino ha detto...

paurissimaaaaaaaaaa....

Federico Distefano ha detto...

L'angosciosa evanescenza dei sogni che si dileguano, dispettosi, in uno sbuffo di fumo, proprio quando credi di essere riuscito a catturarne l'essenza.

P.S.= Se vuoi essere sicura che la Signora dei Fantasmi ti porti da qualce parte, senza lasciarti in balia dell'antica siepe, prova a darle un cospicuo assegno, invece della monetina.
Non essere taccagna...
:D
Ciao e buona giornata! ^^

Federico Distefano ha detto...

...
Ehm.
Ovviamente, "qualce parte", è un locale del mondo dei sogni molto famoso e rispettabile e non, come può sembrare, un lapsus...
U____U°

Fam ha detto...

Sei stata nella siepe per tutto questo tempo?

L And L Staff ha detto...

Ciao Cipì! :D
Bentornata! :D
Che hai fatto in giro tutto questo tempo? :)

CiPì ha detto...

Spino: aiuto! si! e devi vedere che occhietti senza fondo che ha...

Federico Distefano: hai ragione, stanotte mi presento al cospetto della Signora con una bella cambiale, chissà che la risolvo così! ;) Se non altro la smetto di impigliarmi tra i rami che al mattino mi sveglio che ho l'impressione di aver fatto la guerra.
Non preoccuparti per il "qualce parte", sappiamo tutti benissimo che è italiano arcaico. ;D

Fam: hehehehehehehhehehehehhehehhehehehehheehhe!
ehehehehhehehehehheheheh! ehheheheheheheh! ehehheehhehehehe!






Si.

Ciao Fam! ;)

L And L Staff: Ciao carissimo, dov'ero? ma nella siepe! ;) ben tornato anche a te!

Forgeress ha detto...

Io ultimamente devo assistere a Apocalissi ripetute e ogni volta con tema diverso... e alla fine ho anche conosciuto il Diavolo.... *mumble*

gabry ha detto...

ben tornata...anche con tanto di signora dei fantasmi

gabry ha detto...

e non sparire più che mi mancano i tuoi disegni :)