lunedì 29 ottobre 2007

I don't like Mondays

10 commenti:

valeal100% ha detto...

è stupeeeeeendooo Milla!!!!

Spino ha detto...

Forza e coraggio!
Suomi è già un mezzo idolo eh eh

Vale ho visto i tuoi lavori complimenti!
Il pinguino è troppo bello.

CiPì ha detto...

Ciao amici!
Vale: grazie! Se non fossi così di pessimo umore l'avrei colorato tutto. Sono contenta che ti piaccia.

Spino: grazie per il supporto. Suomi è qui che s'inchina ripetutamente.
Hai visto che brava la Vale? Io sto male quando vedo le sue cose.

Anonimo ha detto...

e io chi sono ?
figlio di nessuno ?

...voglio vedere anch'io le cose della vale.

Will ha detto...

beh sì...un link nei Links in effetti ci vorrebbe ;-)

suomi colorato ed il resto in b&w è un po' inquietante...brrrrr...

ciaooooo!

caoticoz ha detto...

Credo che hai indovinato ...cipì, mi hai beccato nella giungla , per quando riguarda signora stropicciacarta al piu presto la pubblico sul mio blog ok? cosi dovrai venire ancora a farmi visita ha ha ...:)

Anonimo ha detto...

Bella illustrazione.

CiPì ha detto...

Vale linkata olè olè olè!

CiPì ha detto...

Ste, fila subito a vedere il blog della vale linkata olè olè olè.

CiPì ha detto...

Will...Suomi è inquietante anche appena sveglio la mattina. Guardati sempre le spalle , soprattutto quando mangi le liquirizie. =)