martedì 2 ottobre 2007

La rivoluzione delle mezze penne rigate


Ho veramente esagerato.

12 commenti:

Unknown ha detto...

e per forza... melanzane, panna, pomodoro!
UN PIATTO DECISAMENTE BOLSCEVICO!!

Anonimo ha detto...

Finalmente ti sei fatta viva!!
E chissà come mai 'sta volta mi sento così vicina alla tua striscia....adesso che le hai animate mi sa qs notte torneranno a fare visita anche a me, si materializzeranno in un incubo horror degno di Stephen King......e ricordati: domani appuntamento col salame di cioccolato....gnam gnam...!!!!!
F.

CiPì ha detto...

Cielo...morirò a 26 anni.

Anonimo ha detto...

Alkaseltzert, subito!
G.

P.S. Sarò pure ipocondriaco, come dice l'ottimo AB, però pure tu cipì... riguardati un pochino!

Mary ha detto...

qualcosa mi dice che la mia amì ha esagerato con la pasta all'arrabbiata!! grandeeee!
ahahahahahhaahh!

Anonimo ha detto...

Impegno mantenuto....dopo un bel pranzetto, 3 belle fette di un golosissimo salame di cioccolato si sono annidate nel nostro stomaco che, ormai rassegnato, sta meditando il suicidio!!
Per G.: credo che le tue medicine ormai non facciano più effetto, bisogna passare al piano B: l'esorcista di vermi solitari!!
F.

ps: come si dice in qs casi?!?...da domani a dieta...si si si!!!

CiPì ha detto...

Non mi sento tanto bene...

Anonimo ha detto...

devi imparare che quando ti chiedono"ne vuoi un'altra fetta?" non devi dire NO e fare SI con la testa!!!
F.

Anonimo ha detto...

//Ciao Cipì!
Oggi dovevo immaginare che se la cosa che avevo scelto io, poi l'hai presa anche tu... insomma, doveva essere pesante.
E' stato un bel cazzotto quel piatto, ma come dico io, bisogna porgere l'altra guancia..le.
E via mangiato tutto d'un boccone.
Troppo saporito però, quasi nauseante!
E ora qui stanno chiamando l'omino dell'acqua perché gli ho finito tutte le bottigliette della macchinetta...
;-)
AB//

Anonimo ha detto...

Così facondo che non ho capito il senso di questa frase
G.

Anonimo ha detto...

L'importante non è che la capissi tu... perché era rivota a Cipì.
Però, sia chiaro, risentirti è fantastico!
AB//

CiPì ha detto...

Il problema di quel ristorante è che le cameriere leggono troppo in fretta il menù, e per il calcolo delle probabilità o per la legge di Murphy, se si tira a caso si prende sempre il piatto più pesante...in quelle tagliatelle c'erano dentro dei pezzi di pancetta grossi come delle bistecche da 21 once.

Però Max...che buone...mmmmmmmmmh...