martedì 25 settembre 2007

Il piacere del caffè

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi voglio battere sul tempo G. e consigliarti lo spray nasale delle TERME DI SIRMIONE, dovrebbe aiutarti per il raffreddore cronico!
chiedi ad AB lui lo sta usando...
e cmq...fatti curare, se non col cavolo che ti invito...rischi di spazzare via tutto e contaminarmi casa!

Francy

CiPì ha detto...

Siiiii...mi soffierò il nasino nelle tue belle tendeee! E poi, dopo aver staccato le braccia dei kid robots di Max me le infilerò nel nasooo e spaccherò tuuuuttoooooo!!!

Anonimo ha detto...

dimentica l'invito.
F.

ps: consiglio, fatti curare...!!

Anonimo ha detto...

I miei non sono Kid Robot, ma KillRobot. In campana Cipì ;-)
AB//

Anonimo ha detto...

Quanto al cappuccino, mmm... mi hai dato un'idea. Ci farò uno spot!
AB//

CiPì ha detto...

Ahaahahah!
Brutti bacarospi, tanto la vostra portinaia mi fa entrare. Fa entrare i ladri, vuoi che non faccia entrare me? Kid Robots Kill Robot...Max...tanto te li rompo lo stesso!! AAAAAAAAHAHAAHAHHA!! cicca cicca cicca!

Anonimo ha detto...

voglio solo ricordarti che sei a circa 10m dal mio ufficio....9...8...7...6...5...4....3.......2........1.........sorpresa!

F.

Anonimo ha detto...

Mi sento quasi a casa in questo bellissimo blog, tra Franci e AB.
E anche Cipì, in pratica mi sembra di conoscerla, tanti sono stati i racconti dei suddetti.
Cipì, piacere sono Gigio.
E se vai a casa AB-F, tranquilla per il parcheggio, che proprio sotto al palazzo per la tua ambulanza c'è uno spazio sempre libero per il carico-scarico dei furgoncini!

Gigio

CiPì ha detto...

Ciao Gigio! Piacere di conoscerti!
Se non posterò più strip da giovedì è perché Max e la Franci mi avranno tagliato via le mani. Quindi insomma, sapremo tutti dove andare a cercare le mie falangette! ;)
1 abbraccio!!!

Spino ha detto...

Bedde le strip snarigiate!!!

ps. Cipì un conisglio, lascia perdere robot, kid, kill bill ecc... fiondati diretta sulla poltrona imperiale rossa (prima affilati le unghie) e poi goditi l'espressione di terrore sul volto della padrona di casa..

Anonimo ha detto...

non c'è problema....potrei farla mettere comodamente in poltrona e raccontargli un paio di cosette sul tuo conto...che dici...mi sa che l'espressione di terrore ora è sul tuo volto...ihihihih...

F.

Anonimo ha detto...

Lascia in pace il mio socio!
AB//

CiPì ha detto...

Bene bene bene! Mi sono segnata una lista di cose da fare stasera:
1-sterminio dei kaz roboz
2-sfilacciamento integrale della poltrona imperiale
3-saccheggio della collezione di magliette di max
4-spargimento di virus in ogni stanza
5-mattanza dello squalo che vive nel WC
6-raccogliere testimonianze sulla vita criminale di Spino
7-investire Gigio con la mia ambulanza
8-realizzare che la mia ambulanza è dal meccanico
9-picchiare la Franci per scaricare il nervoso

...ho ancora tutto il pomeriggio per allungare la lista...AHHAHAHAHAHAHAHA
Intanto, Spino che ti piace Bob Dylan (MA CHI NON PIACE BOB DYLAN?!) guardate qui:

http://www.ni9e.com/typo/typo_dylan.html

10-tortura delle sberle a chi non piace Bob Dylan

Anonimo ha detto...

a me non piace bob dylan...


...in compenso mi piace spino !!!

Anonimo ha detto...

ps bello sentirvi parlare perchè conosco vagamente gli intrecci di conoscenze tra di voi e la cosa mi rende felice...
credo di conoscere i racconti su spino che franci minaccia di urlare ai quattro venti,

credo di aver guidato l'ambulanza in questione un paio di volte,

credo di non voler mai vedere un Kaz Roboz nella mia vita,

credo di aver visto bob dylan a casa mia questa mattina e

credo finalmente di aver capito chi è cipì...se vuoi rimedio per il raffreddore quando si è al lavoro o in compagnia ho dello stucco !!!

Anonimo ha detto...

Io invece non sto capendo nulla

G.

Spino ha detto...

Cipì ti amo sempre di più

Max difendimi dalla strega

Ste pentiti e vai a vedere I'm not there al cinema

G tutto normale..

Anonimo ha detto...

Spino, hai dimenticato il PUNTO G. Voglio dire, il punto della G... insomma, così non và.
AB//

Anonimo ha detto...

Vi risparmio le battutine...ma cos'è tutta sta conoscenza del PUNTO G.!??!?!
F.

Anonimo ha detto...

ps: senza offendere nessuno...G.

Anonimo ha detto...

spi....dovevo andare e non sono ancora andato. mi pento.

Anonimo ha detto...

Che battuta BAnale AB
da un pubblicitario mi aspetto di meglio
G.

Anonimo ha detto...

Ma i pubblicitari non sono pagati per fare battute... quelli sono quelli di Zelig.
(anche se BAnale AB è grandiosa!!!)
Vedo che dopo 80 giorni di blog ancora non ci siamo...
Ma del resto il blog di Cipì non è carto fatto per capire che cosa fa un art director, quindi bene così.
AB//

Anonimo ha detto...

Ora che ci penso, dopo una battuta croccante come "BAnale AB" a questo punto credo che tutti noi ci domandiamo che lavoro fai...
:-P
AB//

Anonimo ha detto...

Diciamo che io lavoro
G.

Spino ha detto...

Camilla hai fatto in briciole quell'inutile seggiola rossa?

Anonimo ha detto...

Spino,
diciamo che quando Camy
ha suonato il video_citofono,
ho subito riconosciuto Cipì.
E' identica!
:-)
AB//

CiPì ha detto...

Spino...purtroppo non ho potuto sbriciolare la poltroncina regale dellla regina di cuori perchè...perchè...perchè...è stupenda e...e..........e............al massimo posso trafugarla.

Anonimo ha detto...

Spino.....pppppppprrrrrrrrrrrrr...............!!!!!!!!!!!!!!
F.

Spino ha detto...

ok passo al piano B...