mercoledì 5 settembre 2007

Sushi

10 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me la vignetta che per altro è deliziosa funziona benissimo anche senza la seconda battuta di cipì. Spero che non dia fastidio questa mia sensazione. E aspetto il parere più tecnico di AB, anche se è un po' che non lo sento. Non vorrei fosse malato a casa, perché un po' mi manca.

Anonimo ha detto...

G.

CiPì ha detto...

Caspita starò mica diventando prolissa?
Grazie per il consiglio, la stessa cosa mi ha detto anche il mio amico Will.
Mi fido di voi.
Apprezzo molto, grazie ancora!

CiPì ha detto...

Fatto!

valeal100% ha detto...

ehehhehe ma che ferie da fortunella
bellissima milla :D
stupendamentemeravigliosamentecool
A+

Spino ha detto...

Me gustano questa strisce marittime.
brava Camilla!

Anonimo ha detto...

G., secondo me il tuo post che peraltro è delizioso funziona benissimo anche senza la seconda battuta con la firma del post dopo. Tanto avevamo capito che eri tu :-P
Spero che non dia fastidio questa mia sensazione.
AB

Will ha detto...

L'amico Will è onorato della fiducia in lui riposta per la realizzazione di questa meravigliosamentecool nonchè deliziosa vignetta che funziona benissimo (e che piace tanto ai giovani). E spero anche io che questa mia sensazione non dia fastidio a nessuno. ^_^

CiPì ha detto...

Ahahahaha!!! Tanks a tutti...

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMA...

ps qual'è la seconda battuta di cipì ?
già eliminata ?
sono uno sprovveduto