mercoledì 12 settembre 2007

Ricordi canini n.1



=) Una strip dedicata ai miei due fratelli.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahaha!!!
ecco le tremende cause del temutissimo alito al gusto pesci.


p.s. ma perchè mi disegne sempre con il popo-scheitel?

CiPì ha detto...

Dudi, quanto daresti ora per un bacio tonnato?
Ahahaahaah!
Su su non fare storie, è dal primo anno di asilo che ti disegno con questa pettinatura...che tra l'altro è così tuttora! Sei già fortunato che non ti disegno più col nido in testa. PFFAAAHHAHA!!!

Anonimo ha detto...

no, all'asilo mi disegnavi con il nido in testa e un caschetto geometrico.
peraltro il caschetto non ce l'ho mai avuto, all'asilo ero rapato a zero o avevo il riporto.

un bacio al gusto tonno effetivamente lo vorrei...

Anonimo ha detto...

Tommaso...mi piace per un cano, come mai questo nome?
Dare un nome a un animale deve essere uno spasso per dei creativi, giusto?

G.

Anonimo ha detto...

l'ho scelto io tommaso, per la precisione il nome vero è tommasino.
mia sorella voleva chiamarlo fufi.

CiPì ha detto...

ahahahahhaha
cosa dici!
ahahhaahhahahahaha
non è vero!!!
ahahhaahhahahaha

janie ha detto...

very funny, lovely drawings and great character.

Mary ha detto...

sluuuuuuuuuurp!